Per qualsiasi richiesta contatta
Elena Gamba – Interior Designer

  gamba.elena@tiscali.it    Contatta su Facebook

Progetto casa a Zanè

Come creare ambienti unici e su misura con un progetto casa a Zanè

Progetto casa a ZanèCreare un progetto casa a Zanè con Effedb Arredamenti significa creare ambienti su misura e personalizzati in grado di assecondare e soddisfare ogni esigenza del cliente per una dimora curata nei minimi dettagli.

Progetto casa a Zanè: arredare casa con stile

Arredare la casa in base alle esigenze personali è la soluzione ideale per creare ambienti unici e di stile in armonia con il resto dell’abitazione.

PUÒ INTERESSARTI ANCHEArchitetto di interni a Thiene

Con un progetto casa a Zanè eseguito da un architetto di interni della Effedb, per esempio, è possibile creare una camera da letto in stile classico, moderno o shabby, oppure un soggiorno in perfetto stile country valutando non solo l’atmosfera ma anche spazi e proporzioni.

Il progetto per arredare la propria casa con Effedb inizia con un appuntamento dove un consulente qualificato ascolterà le tue esigenze conducendoti a visitare la falegnameria e il laboratorio creativo, dove le idee prendono forma, e lo showroom in esposizione per la cura di ogni minimo particolare.

Nella realizzazione del progetto casa a Zanè e dintorni i designers offrono, inoltre, ai clienti l’opportunità di vedere in anteprima il risultato del progetto finale grazie ad un rendering, una rielaborazione grafica di forte impatto che dà modo al cliente di valutare la scelta dei colori, degli spazi e degli arredi.

Per ricevere maggiori informazioni su come realizzare un progetto casa a Zanè è possibile contattare Effedb Arredamenti che grazie al suo staff specializzato è in grado di creare la tua casa su misura coniugando al tempo stesso design, qualità e praticità.

Cucine Moderne di Design
Ristrutturare Casa